Un ragazzo di soli 19 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la strada tra Casaluce e San Tammaro, in provincia di Caserta.
Ancora un incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di oggi, un ragazzo di soli 19 anni è rimasto vittima di uno scontro verificatosi lungo la strada tra Casaluce e San Tammaro, in provincia di Caserta.
Il giovane era alla guida della sua motocicletta che, per cause ancora da determinare con precisione, è entrata in collisione con un furgone. Un impatto molto violento che ha fatto finire sull’asfalto il 19enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Inutile la corsa in ospedale per il giovane, deceduto durante il tragitto.
Alessandro Marino, 19enne residente a Casaluce, piccolo centro della provincia di Caserta, è la vittima dell’incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 agosto, lungo la strada che conduce dal piccolo comune a San Tammaro.
Il ragazzo stava percorrendo la strada in questione alla guida della sua moto. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riportano alcune testate locali e la redazione de Il Mattino, la due ruote avrebbe impattato contro un furgone che viaggiava nella stessa direzione. Dopo lo schianto, il giovane centauro è finito rovinosamente sull’asfalto.
Immediato l’arrivo sul luogo del sinistro dei vigili del fuoco e dell’equipaggio del 118. I soccorritori, dopo i primi tentativi di rianimazione sul posto, hanno caricato il 19enne in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale Moscati di Aversa. Qui, però, è arrivato già senza vita: Alessandro è deceduto durante il trasporto verso il nosocomio per via delle ferite riportate nell’incidente.
Oltre ai soccorsi, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi di legge e delle indagini che dovranno appurare con esattezza la dinamica e le cause che hanno provocato il sinistro costato la vita al giovane. In tal senso, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà eseguito nelle prossime ore all’ospedale di Giugliano in Campania, dove è stata trasferita.