Una ragazza di soli 27 anni è morta nel pomeriggio di oggi a Civita Castellana (Viterbo) in un drammatico incidente stradale sulla statale 3 Flaminia. Ferito il compagno.
Si allunga la scia delle vittime sulle strade del nostro Paese, un bilancio già pensatissimo che continua ad aggravarsi praticamente quotidianamente. Nel pomeriggio di oggi, l’ennesimo incidente mortale: una ragazza di 27 anni ha perso la vita a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.
La giovane viaggiava, insieme al compagno 42enne a bordo di uno scooter che si è scontrato con una vettura. Dopo l’impatto, la coppia è caduta sull’asfalto e la 27enne è stata centrata da un camion. Nulla da fare all’arrivo del personale medico per la ragazza. Ferito e trasportato in ospedale, invece, il compagno.
Dramma lungo la strada statale 3 Flaminia nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, all’altezza del comune di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Una ragazza è morta in un tragico incidente. La vittima è Mariella Carrino, di soli 27 anni.
La giovane era in sella ad uno scooter, su cui viaggiava anche il compagno, un 42enne. Per cause ancora da chiarire, secondo quanto ricostruito, come riporta la redazione di Leggo, il mezzo a due ruote ha impattato contro una vettura, a bordo della quale si trovava una coppia coniugi. Subito dopo lo scontro, Mariella ed il compagno sono finiti al suolo, pochi istanti dopo è sopraggiunto un tir che ha investito la 27enne.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. Purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare: ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne la morte, sopraggiunta per le gravi ferite riportate. Il 42enne, rimasto ferito, è stato, invece, trasportato dall’equipe medica in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Illesi la coppia a bordo dell’utilitaria e l’autista del mezzo pesante.
La dinamica della tragedia è ora al vaglio dei carabinieri di Civita Castellana, accorsi sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi. I militari dell’Arma hanno poi posto sotto sequestro i mezzi coinvolti per tutti gli accertamenti di rito.