Vasco Rossi finito nel mirino dopo aver commentato un foto di una sua collega, Victoria dei Maneskin: bufera sui social
Vasco Rossi è tornato a cantare negli stadi e a Roma all’Olimpico ha fatto per due sere di seguito sold out. Il komandante ancora una volta ha lasciato il segno e questa volta non solo per i suoi concerti unici e inimitabili ma anche per una questione avvenuta sui social negli ultimi giorni.
Secondo quanto si legge sul web, dopoché Victoria dei Maneskin ha pubblicato delle foto accattivanti che hanno attirato l’attenzione dei fan, il suo collega Vasco Rossi avrebbe commentato gli scatti con delle parole inequivocabili.
Vasco Rossi nei guai per Victoria dei Maneskin: cosa è successo
Tra colleghi l’ironia e lo scherzo non mancano mai, cosa succede, però, quando finiscono nel mirino una ragazza poco più che ventenne e un signore di oltre settant’anni? E’ ciò che è accaduto tra Vasco Rossi e Victoria dei Maneskin, il primo si starebbe trovando nei guai per aver commentato una foto della ragazza.
Qualche giorno fa, infatti, la cantante avrebbe pubblicato degli scatti in bikini che non solo sarebbero diventati virali ma avrebbero scatenato il web. Commenti, frasi, ricondivisioni tra cui un messaggio del Komandante.
“Slurp“, avrebbe scritto Vasco Rossi. Una parola insolita che ha scatenato molte reazioni da parte dei fan di entrambi che sono rimasti senza parole dopo quel commento. Qualcuno ha scritto “Aiuto“, poi ancora “Ormai sei andato”, qualcun altro ha aggiunto: “72 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?” e poi “Ma veramente? Io capisco che la fi*a piace sempre ma un po’ di decenza. Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più… sì, ma di tua nipote ora!”.
Insomma, Vasco Rossi è finito al centro del mirino per un semplice commento. Dal canto suo, però, non sarebbe arrivata nessuna risposta. Il komandante continua il suo tour e si gode il successo, la popolarità e la notorietà che da anni lo accompagnano in ogni situazione.
Brano dopo brano, concerto dopo concerto, emozioni e sensazioni uniche che soltanto attraverso le sue canzoni è possibile vivere. Questo e molto altro è il komandante.