Volley Potentino, Tartaglione re dei Social

VOLLEY – Lo schiacciatore Simmaco Tartaglione si aggiudica lo scettro biancazzurro dei Social grazie agli oltre 420 like per il post pubblicato su Facebook dopo la qualificazione alle Semifinali Playoff di Serie A2. 

 

Tanti anche i commenti di tifosi, sportivi e amici del giovane martello campano in forza alla B-Chem che sotto la guida di coach Gianluca Graziosi e grazie ai consigli dei veterani ha mostrato progressi incredibili a tempo record. Un’esplosione repentina che gli ha permesso di superare del tutto l’infortunio della passata stagione a Corigliano Calabro e di fornire alla squadra il mix di qualità e quantità insito nel suo Dna.

Ecco il testo del pensiero scritto dal giovane talento, bravissimo in campo a squarciare le difese avversarie e altrettanto abile fuori dal rettangolo di gioco a scaldare i cuori dei tifosi potentini: «C'è chi dice che in Semifinale usciremo. Chi, preso dall'euforia, pensa che vinceremo il campionato. Chi sostiene che a Vibo Valentia abbiamo rivendicato la Coppa Italia. Chi parla solo di fortuna, chi ci definisce fenomeni e chi ancora si ostina con il bollarci come "troppo giovani". Io più semplicemente dico che siamo in Semifinale e la cosa mi rende fiero e felice, ma di certo non sazio».

Momenti indimenticabili per l’Under 23 allestita con saggezza dai dirigenti del Volley Potentino, maghi del mercato nell’individuare i giovani promettenti e nella scelta degli atleti d’esperienza capaci di dare il giusto valore aggiunto al progetto. L’approdo tra le migliori quattro squadre della serie cadetta che si giocheranno un posto nell’Olimpo della pallavolo italiano frutterà l’ennesimo passaggio televisivo alla B-Chem Potenza Picena.

Il ds biancazzurro Paolo Salvucci il 10 aprile sarà ospite del “Volley di Spiker”, rotocalco sportivo di Tvrs ideato e condotto dal giornalista Andrea Verdolini. Un appuntamento fisso per tutti gli amanti della pallavolo in onda tutti i venerdì alle ore 21.30 sul canale 111 e, in replica nella stessa serata, alle ore 22.50 sul canale 11 del digitale terrestre.

Gestione cookie