L’applicazione è da sempre fonte di attenzioni sia positive che negative, ma ora l’ultimo aggiornamento è sensazionale e diverso dagli altri.
Da quando è nata quest’applicazione messaggistica si è sempre acceso un dibattito solo perché era a pagamento di pochi centesimi al mese e le persone hanno trovato modi sempre più diverse per usarlo gratis oppure non aggiornare il periodo di prova.
Ora che è gratis e si può usare tranquillamente, ci sono parecchie novità in arrivo in questo periodo estivo e se si tiene aggiornata come le altre applicazioni, in molti avranno già notato questo cambiamento e lo staranno già usando con altre persone, come amici e familiari e lo reputano divertente.
Qual è la nuova opzione dell’applicazione?
Gli aggiornamenti di questa ed altre app permettono il loro funzionamento migliorato e anche cambiare qualcosa di diverso per renderla più maneggevole e facile da usare, mentre nel caso di messaggistica questa nuova cosa sarà utile in alcuni casi ed altri non la useranno proprio perché forse è informale e non professionale.
Ma di cosa si tratta alla fine? Su Whatsapp oltre a mandare i messaggi vocali più lunghi di un minuto, cosa che con altre non funziona, si può scegliere se mandare videomessaggi istantanei di pochi secondi, può sembrare strano ma è questo il nuovo cambiamento dopo l’aggiornamento dell’applicazione.
Questa però in Italia non è arrivata, anche se in alcuni hanno notato un qualcosa di strano dopo l’ultimo aggiornamento e ne sono rimasti stupiti, l’hanno usato anche con amici e parenti, persone più vicine e anche loro aspettano questo nuovo aggiornamento, ovviamente se hanno il cellulare adatto, anche questo purtroppo conta.
Come si usa e come si capisce se la si ha? Intanto occorre controllare gli aggiornamenti dal proprio Store del cellulare, applicazione dove di solito si scaricano e disinstallano le applicazioni che vogliamo usare, cercare se c’è qualcosa da aggiornare, tra cui Whatsapp, cliccarci sopra ed aspettare, una volta finito aprire una chat dell’applicazione e controllare il microfono, se da due opzioni vuol dire che la si possiede.
È un nuovo giochetto da usare però con persone intime e di fiducia, non conviene usarlo con il capo o altre persone con cui si ha un rapporto professionale e si ha il numero di telefono, almeno tra amici ci si vede anche così, e chissà quale, e quando sarà il prossimo cambiamento di questa applicazione di messaggistica che presto arriverà anche per gli altri cellulari e si spera anche per i modelli meno avanzati.